domenica 7 ottobre 2018

Oroscopo di oggi domenica 7 ottobre 2018

Oroscopo del giorno

07/10/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Periodo che rappresenta la prova del nove per molti rapporti che hanno avuto problemi nel passato. Nella seconda metà del mese sarai particolarmente intransigente e anche più forte in amore.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Se non ce la fai più a sopportare più di una persona sarà difficile mantenere il controllo e vorrai spedirla chissà dove. Ad ogni modo questo periodo è impegnativo nelle questioni di lavoro .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
La spinta più grande è quella che arriva da Mercurio, ancora in ottimo aspetto, sollecita le buone idee e la creatività. E' molto probabile che, al più presto, arrivino delle proposte.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Intraprendi un'iniziativa nuova che sia importante per il futuro. Tutte le cure che stai facendo daranno ottimi risultati, specie per lo stomaco che è vittima di qualche fastidio in più. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Adesso non sei più pressato dalle soluzioni immediate e hai tempo per riflettere, ragionare. Non mancheranno occasioni per dimostrare agli altri quanto vali, nuove acquisizioni, contatti validi.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Cerca di riposare qualche ora in più, oggi c'è un po' di agitazione in casa, si può discutere anche per motivi banali, legati al quotidiano. Attento alle distrazioni, potrebbero costarti care! .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Usa la diplomazia, invece, dell' aggressività verbale, anche se ogni tanto è davvero difficile mantenere la calma. Chi lavora in proprio può ricevere una commissione o un ordine importante...

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Arriva una buona proposta, un buon successo personale, attorno al 10 ottobre ci sarà una bella concentrazione di pianeti nel tuo segno. In amore qualche perplessità, ma tutto si risolve! .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Se hai un'attività indipendente non ci sono ostacoli e certamente potrai usufruire dei benefici che arriveranno molto presto. Favorite anche le collaborazioni con le altre città...

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Sarai più esigente in amore e anche meno tollerante. Un pesante fardello per tutti quelli che vivono relazioni occasionali oppure con persone che sono troppo lontane. Un piccolo successo! .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Ci sono parecchie tensioni da risolvere, forse troppo lavoro che tiene lontano l'argomento amore. Non negare il tuo appoggio, anche solo morale, al partner o ad un parente stretto.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Cerca di pianificare la tua attività in modo da evitare ostacoli od imprevisti. I rapporti di collaborazione sono soggetti a qualche momento di stress, piccoli o grandi ripensamenti in corso.

Nessun commento:

Posta un commento