giovedì 11 ottobre 2018

Oroscopo di oggi giovedì 11 ottobre 2018

Oroscopo del giorno

11/10/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Combattere con un rivale acerrimo non è facile, ma si può vincere. Ora non sei disponibile a dire si solo per convenienza, da qualche tempo dici come la pensi, la tua forza stupirà tutti!.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Mesi in crescita per coloro che hanno un'attività artistica, creativa autonoma. Il fisico in questo periodo non è al top, in in particolare cura la gola e non esporti a sbalzi di temperatura. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Il problema è che non c'è tempo per amare o in questo periodo le priorità sono altre. Qualcuno è lontano fisicamente o con la mente da te, giornata che comporta stress notevole, troppi impegni!.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
C'è una buona energia, proprio oggi può arrivare una bella soddisfazione. E'la giornata giusta per far partire qualche progetto, le Stelle sono tutte dalla tua parte! .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Oggi e domani battuta d'arresto, si registra in qualche caso un momento di agitazione nella coppia, è meglio rimandare qualsiasi tipo di decisione. La forma fisica va curata nei dettagli...

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Le distrazioni possono essere state causa di qualche problema fisico, ma ora si va avanti meglio. Oggi sei favorito nei contatti, un esperto potrebbe aiutarti a risolvere un piccolo problema. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Le nuove sperimentazioni di lavoro sono pesanti da sopportare, potresti persino rimpiangere di aver fatto una scelta azzardata nel passato. Favorito chi lavora a chiamata, rimborsi o conferme.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Un fine settimana di recupero per i sentimenti, potresti perdonare qualcuno o fare incontri speciali. Qualsiasi iniziativa sarà favorita con intuizioni vincenti suggerite da molti pianeti. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Dovrai concludere un accordo o rivedere un contratto per una decisione molto mportante. Ci sarà un braccio di ferro, ma alla fine vincerai tu. In amore le emozioni sono alle porte...

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Può arrivare una protezione dall'alto, qualcuno si accorge di te e ti offrirà l'occasione per avere il massimo nella sfera professionale. Amore in recupero: c'è bisogno della tua complicità! .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
E'ancora una giornata confusa, domani andrà meglio. Strane sensazioni, polemiche che possono nascere per motivi banali. Anche in amore consiglio un po' di prudenza in più...

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Emozioni vincenti. Oggi potresti avere la conferma che una persona ti vuole bene. Anche nel lavoro puoi fare una scelta vincente, cerca di non rimandare ciò che potresti fare adesso!.

Nessun commento:

Posta un commento