lunedì 1 ottobre 2018

Oroscopo di oggi lunedì 1 ottobre 2018

Oroscopo del giorno

01/10/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
In questi giorni stai cercando riferimenti stabili, va ricordato che da novembre può già arrivare una buona risposta, dunque, tutte le sollecitazioni del periodo sono valide...

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Se sei solo ora il tuo desiderio sarebbe quello di vivere una storia appassionata, romantica e forse anche un po' folle. Porta pazienza con Cancro e Bilancia. Novità di lavoro a breve. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Non conviene stare fermi, informati su eventuali lavori e, soprattutto, porta avanti progetti. Non escludo nuove proposte, devi insistere in ogni caso. Chiamate per un lavoro part-time.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Devi evitare di preoccuparti troppo dei particolari, una tua frase può essere interpretata male, non polemizzare. Periodo in cui devi stare alla larga da persone che sono lontane dalle tue idee .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Questa situazione planetaria è interessante perché può creare una fase di maturità per crescere, malgrado i momenti di smarrimento che ce ne sono stati parecchi. Amori in vista...

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
E'possibile che tra oggi e domani arrivi una risposta che da tempo attendevi, quindi, mantieni la calma perchè tutto andrà a lieto fine. In questo periodo anche l'amore può tornare coinvolgente. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Non c'è un grande rapporto con le persone che ti circondano. Evidentemente ogni giorno vai a lavorare o, comunque, ti rapporti agli altri ripromettendoti di non sollevare polemiche, ma non è facile.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Attenzione alle situazioni che possono comportare caos nella tua vita. Il desiderio di recuperare la passionalità è sempre più alto. Un incontro particolare potrà stuzzicare il tuo animo... .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
I rapporti che nascono in questo periodo avranno bisogno di tempo per maturare. Oggi ti senti nervoso e se ti fai prendere dalla voglia di parlare troppo rischi di metterti in cattive acque.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Pare non stiano tenendo fede alle promesse che ti avevano fatto. Un quadro astrologico movimentato, inutile farsi il sangue amaro. Puoi contare su persone che reputi affidabili. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Un incontro, oggi, potrebbe infastidirti. Le giornate in arrivo rimettono in discussione tante cose, forse anche il tuo ruolo in famiglia o una situazione lavorativa rimasta in sospeso.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Potrai iniziare a prendere iniziative e a seguire con più attenzione i tuoi affari. Molto impegno è richiesto, ma non sempre puoi contare su giusti collaboratori o su persone di fiducia.

Nessun commento:

Posta un commento