lunedì 8 ottobre 2018

Oroscopo di oggi lunedì 8 ottobre 2018

Oroscopo del giorno

08/10/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Sii paziente. Sono giornate in cui anche le coppie di lunga data possono maturare qualche piccolo dissenso e i cuori solitari sembra che abbiano puntato le risorse sulla persona sbagliata.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Urano, da maggio nel segno, sta cambiando le tue prospettive. Solo se non hai il coraggio di cambiare puoi stare male, perchè conservi delle situazioni che non vale più la pena tenere... .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
C'è una soluzione in arrivo e anche una piccola ricompensa. Solo l'amore lascia un po' a desiderare, spero che tu abbia tempo per amare, ma mi sembri in una sorta di "calo del desiderio" .

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Ritorni di fiamma; queste giornate metteranno a repentaglio tutto tranne l'amore, anzi, hai proprio bisogno di una persona su cui appoggiarti. Le storie molto in crisi trovano soluzioni. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Una risposta potrà arrivare prima di quanto tu immagini. E' una giornata che pone qualche limite solo dal punto di vista fisico, attenzione nei legami con Cancro e Ariete.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
La tua mente non si ferma mai ed è proprio questo il motivo per cui anche dal punto di vista fisico avverti una profonda agitazione. Oggi, assieme allo Scorpione, sei tra i segni più forti. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Sarà difficile mantenere la calma. E'probabile che tu sia arrabbiato con una persona che cerca di prendere meriti che non sono suoi. Fare buon viso a cattivo gioco non sarà facile...

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Un periodo di nuove iniziative per chi ha un'attività in proprio. Nuove sfide saranno vinte anche grazie ad una serie di congiunzioni planetarie che stanno per avvenire nel tuo segno. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Per il lavoro è un momento di scelte, puoi anche rivalerti di un torto subìto nel passato. Impegni importanti, incarichi di responsabilità, oggi devi solo stare attento a non dire cose sbagliate.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Vorresti avere qualcosa in più, gli ultimi progetti non sono andati come avresti voluto. Tuttavia nessuno può toccarti, dunque, questo resta un oroscopo di grande forza assieme a Cancro e Pesci. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Molti di voi pensano di non fare la vita che desiderano davvero ed è questo motivo di contrasto perchè quello che ieri sembrava importante oggi non lo è più. Amore un po' combattuto...

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Possono arrivare delle buone risposte entro pochi giorni. Si può anche parlare di una maggiore forza, ma sarà necessario fare chiarezza nel tuo cuore, soprattutto se è preso da due storie!.

Nessun commento:

Posta un commento