mercoledì 3 ottobre 2018

Oroscopo di oggi mercoledì 3 ottobre 2018

Oroscopo del giorno

03/10/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
C'è troppo da fare in questa giornata, le risposte che attendi, gli sblocchi legali, amministrativi o immobiliari arriveranno. Oggi potresti sentirti fuorigioco, stanco e demotivato.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Momento giusto per tirare fuori la tua ambizione, prendere dal cassetto un progetto a cui pensi da tanto tempo e metterti in azione. Ora, più che mai, potrai contare sull'appoggio di tanti pianeti. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Voler fare tante cose e concludere in fretta tutto non aiuta il tuo fisico a ritrovare la calma, oggi, comunque, non manca energia. Occupati con più cura della tua estetica e segui uno sport...

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
L'amore può tornare ad impensierire come non accadeva da tempo. I pianeti ti renderanno insolitamente nervoso e disponibile a vivere con relativa passionalità ogni storia. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Potresti farti venire in mente un'idea geniale o fare delle richieste che saranno accettate. Stelle discretamente vantaggiose anche per chi ha un lavoro dipendente, investimenti futuri.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Oltre al fatto di avere tanti altri pianeti a favore, la passionalità raddoppia. Sono giorni decisamente piacevoli anche per iniziare un'avventura o vivere alla giornata un sentimento. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Si prepara un periodo brillante e appassionato per la vita amorosa. Cerca di non perdere di vista la voglia d'innamorarti ancora, qualche single è troppo sfiduciato per situazioni passate.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Non trascurare il riposo e gli accorgimenti che permettono di riprendere energia. Sfruttando la tua sensibilità, il tuo amore per ciò che è sconosciuto, potresti pensare di fare un viaggio. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Tieni sotto controllo tutti i nuovi incontri. La volontà può molto, non delegare agli altri quello che puoi fare tu, se ti piace una persona fatti avanti e ricorda che da novembre grandi novità.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Il tuo cuore ha bisogno di novità. Il transito di Saturno nel segno riesce a darti una grande carica, difficilmente accetterai compromessi, ora pretendi il massimo. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Le storie d'amore che sono arrivate al capolinea, in questo periodo, dovranno essere gestite con molta cura. Si può ripartire, ma solo se si è convinti di farlo. Il lavoro impegna un po' ...

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
La situazione professionale è molto intrigante. E' possibile che proprio in questo periodo dell'anno qualcuno ti faccia una proposta, un cambiamento può arrivare quando meno te lo aspetti.