sabato 6 ottobre 2018

Oroscopo di oggi sabato 6 ottobre 2018

Oroscopo del giorno

06/10/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
La ventata di novità e di cambiamento che porterà Giove da novembre aiuterà il recupero. E, Stelle positive sin da ora, contribuiranno positivamente a portare avanti le tue idee.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Sarai pieno di iniziative che possono interessare più di una persona. Attenzione in amore perché è difficile mantenere un atteggiamento cauto, specie se chi ti piace non è sincero con te. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Sei reduce da un periodo molto complicato, è probabile che proprio tu abbia scelto delle strade impervie mettendo alla prova le tue capacità. In amore non c'è grande passionalità...

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Sarà importante in questo periodo definire bene il tuo ruolo in un'azienda, in un gruppo. I giorni 10 e 11 saranno proficui e sarà bene sfruttare le Stelle a tuo favore. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Proprio in questo periodo dell'anno potrai vivere novità importanti. Anche un eventuale rapporto che ha conosciuto momenti di stress nel passato, sarà indotto ad una verifica definitiva.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Le coppie che sono nate da poco devono iniziare a fare progetti a lunga scadenza. E'importante, però, non mettere a repentaglio il proprio fisico perché di sforzi ne ha fatti fin troppi! .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Da prendere in considerazione un atteggiamento molto diplomatico. Non dimenticare che molte chiusure ci sono state nel passato, proprio perché non hai resistito a dire tutto ciò che provavi...

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Saturno ha un'azione molto positiva poiché transitando nel settore dei contatti può spingerti a consolidare un legame e potrebbe farti prendere la decisione che qualcuno sta aspettando! .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
E'un fine settimana di ripensamenti. Una problematica familiare, d'amore dovrà essere gestita con attenzione, le giornate di sabato e domenica saranno vissute da uno stato d'animo conflittuale.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Naso e gola sono punti delicati assieme all'orecchio, in particolare la parte destra del tuo organismo è più delicata. Dedica qualche momento all'ozio, perchè di recente non ti sei fermato un attimo .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Non azzardare in questo periodo. Sia in amore che nel lavoro qualcosa non va, forse ci sono state delusioni rispetto ad un progetto o ad un programma che pensavi si rivelasse più soddisfacente.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Potresti sentire la mancanza di una persona. In questo fine settimana sarà bene evitare l'aggressività e di dare giudizi affrettati. Nel lavoro stai dando tanto, ma vorresti avere di più!.

Nessun commento:

Posta un commento