sabato 19 gennaio 2019

Oroscopo di oggi sabato 19 gennaio 2019

Oroscopo del giorno

19/01/2019

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Dal punto di vista lavorativo si aprono nuove esigenze, ma anche buone speranze. Già è in corso una rivincita e avremo ancora di più nel corso dei prossimi giorni.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Dopo le forti tensioni degli ultimi tempi si deciderà di andare avanti con scelte radicali. Si avvicinano giornate importanti pure per i sentimenti visto che Venere da febbraio sarà amica .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Giove in opposizione mette in evidenza l'esigenza di trovare una via di uscita da situazioni complicate che possono riguardare la famiglia, l'amore, ma anche il lavoro, sei più pensieroso...

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
In amore c'è incertezza, anche se stai vivendo una bella relazione ed è probabile che tu ti chieda fino a che punto sia giusta per te. Chiarimenti a febbraio che riguardano anche il lavoro .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Il momento è buono e stanno per arrivare le giuste proposte, ora non bisogna cercare l'impossibile!Ricordiamo che, invece, soprattutto chi ha un'attività in proprio, dovrebbe muoversi di più!.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
La forma fisica va recuperata dopo un periodo di grande stanchezza. Gennaio non è in generale un mese facile e, in questi giorni, ti senti sotto pressiopressione: recupera il tempo perduto... .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Le prossime giornate in amore e nei rapporti con gli altri sono agitate, questo non implica una retrocessione. Per il lavoro arriva un periodo in cui sarai in prima linea, anche se cerchi nuovi lidi.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Recupero psicofisico notevole: ciò è importante. Come sarebbe utile anche evitare di crearsi problemi inutili, è giusto essere critici, ma non esasperare certe relazioni con pretese impossibili .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
E' un periodo in cui vorresti scappare, ma devi assumerti le tue responsabilità. E'un momento in cui trovare una strada nuova, di accesso verso la serenità e l'amore può essere più semplice!.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Sei stanco delle promesse vane. Se in amore hai a che fare con una persona che sbuffa di continuo, dopo mesi di tolleranza potresti dire anche basta, però, è consigliabile aspettare febbraio. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Capita spesso di lamentarti del tuo lavoro, di sentirti insoddisfatto. Non sarà colpa della noia? Ma almeno per il momento non ci sono altre strade da percorrere, situazioni alternative...

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Gennaio è disordinato, ma diventerà trampolino di lancio per grandi novità. Scelte poco chiare che si faranno in questo periodo e conflitti con l'ambiente saranno ripagati con soddisfazione!.

Nessun commento:

Posta un commento