lunedì 22 aprile 2019

Oroscopo di oggi lunedì 22 aprile 2019

Oroscopo del giorno

22/04/2019

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Solo per qualche giorno chiedo ancora un po' di pazienza, sopratutto per questa Pasquetta. Momento di forza per quelli che vogliono vincere una sfida.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
C'è qualcosa che non va. La realtà è che stai per iniziare una nuova sfida e questo comporta nervosismo.

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Periodo in cui devi ascoltare tuo malgrado troppa gente; critiche da vari fronti, prendi tempo per riflettere; in amore la monotonia pesa, qualche piccola tensione resta. Ricordo che se c'è stata una separazione, ora bisogna trovare il modo di uscirne.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Alcune tue richieste non hanno avuto esito positivo, oggi senti di avere tutti contro. Oggi avrai qualche piccola incertezza o difficoltà fisica, forse perché stai facendo troppe cose: rilassati, oggi è Pasquetta.

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Oggi va meglio. Valuta con attenzione tutte le situazioni che stai vivendo, soddisfazioni e novità, eventi per qualcuno.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Oggi gita per Pasquetta? Con queste buone Stelle si può anche riparare ad una difficoltà del passato.

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Giornata creativa anche se di festa. Pensi che una persona cara non sia del tutto dalla tua parte. Impegni gravosi, ti senti solo ad affrontarli.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Il tuo cuore ha bisogno di novità, ma se da tempo vivi una storia insoddisfacente attento a non creare confusione pensando a qualcun altro. Fortuna se hai contatti con l'estero o viaggi.

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
La situazione torna attiva, positiva. Anche se ami molto una persona potresti arrabbiarti o non vederla per vari motivi.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Se negli ultimi mesi ci sono stati ritardi per una vertenza, una questione legale o una compravendita dal prossimo mese si sbloccano molte cose. Ti senti insoddisfatto e vorresti qualcosina in più...

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Sei fuori forma, evita l'eccessivo sforzo mentale e oggi rilassati. Dunque sarà più facile trovare la soluzione ai problemi che ti angosciano. Oggi non rivangare polemiche del passato.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
La mattinata è ancora velata da qualche dubbio ma nel pomeriggio ci sono belle opportunità per divertirsi, stare meglio. La giornata di oggi favorisce incontri e soddisfazioni.

Nessun commento:

Posta un commento